CI PRENDIAMO CURA DEI VOSTRI DENTI CON PROFESSIONALITA'

SBIANCAMENTO DENTALE CANICATTI'
Uno dei trattamenti professionali più richiesti per migliorare l’estetica del sorriso è sicuramente lo sbiancamento dentale, una procedura odontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli più bianchi. 

Rivolgendovi allo Studio di Igiene Dentale della Dott.ssa Marchese di Canicattì, in provincia di Agrigento, potrete sottoporvi a trattamenti di sbiancamento dentale ambulatoriale, spesso associati a trattamenti domiciliari con apposite mascherine da proseguire a casa.

I prodotti che vengono utilizzati per questa procedura contengono principalmente perossido di idrogeno e perossido di carbammide, impiegati in varie concentrazioni e associati all'uso di lampade o laser che vanno a coadiuvare l'azione del gel.

Lo sbiancamento dentale è del tutto soggettivo e non può essere effettuato sistematicamente su tutti i pazienti: occorrono infatti delle condizioni necessarie affinché possa essere eseguito. 

RISULTATI BRILLANTI

SBIANCAMENTO DENTALE CANICATTI'
Lo sbiancamento dentale agisce solo sullo smalto del dente: se nel cavo orale sono presenti corone protesiche, otturazioni o qualsiasi altro materiale da restauro, l'effetto dello sbiancamento non sarà uguale a quello dei denti naturali e c'è il rischio di un effetto puzzle.

Dopo il trattamento sbiancante, eventuali corone protesiche od otturazioni potranno dunque essere maggiormente visibili in quanto non più adeguate al nuovo colore raggiunto dai denti naturali. In tal caso potranno essere sostituite con altre dello stesso colore dei denti sbiancati.

I NOSTRI CONTATTI

UTILIZZO DI TECNOLOGIE INNOVATIVE NON INVASIVE

TI ASPETTIAMO NEL NOSTRO STUDIO

Torna su